Troppo troppo troppo lavoro…

… e troppo troppo poco tempo! Sono ancora viva e sono sempre a Londra ma una quantità esagerata di impegni (di quelli noiosi, niente su cui vale la pena di scrivere nemmeno mezzo post per intenderci) mi impediscono di dedicarmi come si deve al blog. Me ne scuso con amici/lettori e in attesa che la vita torni un po’ alla normalità, vi invito a seguirmi sul mio tumblr» dato che solo lì riesco ogni  tanto a postare brevi messaggi. Voi immaginate che non ho tempo nemmeno per scrivere su Twitter, ecco come sono ridotta! La colpa è naturalmente mia che sono una cialtrona inconcludente e per fare un’illustrazione ultimamente ci impiego anche intere settimane, ma pure il mio povero computer a pedali ha le sue responsabilità: con i programmi di grafica che sto utilizzando (pesantissimi, bontà loro) è già un miracolo se riesco a lavorare tenendo aperto contemporaneamente Outlook (e ho detto tutto).

Pubblicato su London life. Commenti disabilitati su Troppo troppo troppo lavoro…