Cosa significa WOTG ?

WOTG è l’acronimo per “walk on the grass”, spesso citato anche come “walk on grass”. È il titolo del mio sito aperto nel 2005 che raccoglie la maggior parte dei miei lavori grafici e fotografici, sia quelli realizzati per lavoro (www.walkongrass.com) sia quelli legati a progetti personali (www.walkongrass.com/xperimental.htm). Nel 2009 ho aggiunto anche un blog molto informale dove pubblico passo passo i progetti ancora in corso (www.walkongrass.com/graphlog).

La grafica ed i codici del sito principale e del suo mirror intitolato Xperimental sono realizzati completamente da me. Il layout del blog invece si basa su un template di Evan Eckard che ho adattato alle mie esigenze limando leggermente il CSS e sostituendo interamente la parte grafica per ottenere un effetto “quaderno di appunti” che meglio si uniformasse al carattere sperimentale degli argomenti trattati.

.

WOTG_walk

.

Pubblicato su Italian life, London life. Commenti disabilitati su Cosa significa WOTG ?